POOM! AVANGUARDIE DIGITALI

Le cose le misuriamo sul concreto. Mi pare sia questo il piano di partenza. Il concreto è la realizzazione di un progetto dal lato pratico. Con tutte le dinamiche che la realizzazione stessa comprende. Ritengo che sia questo l'approccio che canefantasma'studio stia applicando alle proprie attività. Si sta (ri)mettendo in gioco. Esattamente come a Roma, un altro collettivo, LaVectoria, sta portando avanti una esperienza per certi versi similare. "POOM" è il secondo appuntamento importante per canefantasma'studio, immediatamente successivo a .PUN, tenutosi la scorsa settimana e di cui parleremo nei prossimi giorni in modo più dettagliato. Un progetto a quanto pare di ampio respiro che si ripeterà attraverso diverse scadenze in quel di Milano. Ne seguiremo certamente gli sviluppi.

Canefantasma e Fnac

P R E S E N T A N O

POOM!
A V A N G U A R D I E D I G I T A L I

espone Canefantasma'studio {www.canefantasma.com}con apertura mercoledì 18 giugno 2003, h.18.00, Fnac, via Torino a Milano

La mostra sarà visibile fino al 30 giugno 2003

Il Progetto
Contenitori creativi messi appunto da fnac e canefantasma’studio.
Appuntamenti periodici con artisti digitali nei luoghi della libreria Fnac di Milano, che si apre ai manipolatori di pixel.

POOM! è un progetto che vuole indagare l’arte del nostro tempo, le forme e i contenuti dell’espressione artistica nell’epoca digitale.
POOM! è l’onomatopea che si discorce e schiocca in bocca, prude sui palati troppo fini e stuzzica quelli curiosi.
POOM! è lo sparo e lo scoppio, la provocazione e la sperimentazione, la ricerca di spazi di incontro e fruizione.
POOM! è l’idea di fnac e canefantasma’studio di aprire agli artisti digitale e alle loro opere.

Gli Autori
Canefantasma'studio è una crew creativa con base a milano. lavora sugli oggetti e sulle forme, sui concetti basilari, puri, identificativi. sui simboli e le idee, sullo stravolgimento dell’opinione comune, non come sforzo interpretativo, ma come approccio indirizzato al rappresentare.
Canefantasma'studio realizza interventi grafici di grandi e piccole dimensioni, eventi, installazioni multimediali, interventi sull’ambiente e sullo spazio.